XV MEMORIAL NICOLA FERRARI 28, 29 E 30 LUGLIO 2023
Data / Ora
Date(s) - 28/07/2023 - 30/07/2023
Tutto il giorno
Luogo
Pieve di Teco
Categorie
Torna la nostra 3 giorni per la solidarietà!
Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 luglio si terrà a Pieve di Teco il XV Memorial Nicola Ferrari!
Un appuntamento con la musica, il buon cibo, la natura e, soprattutto, la solidarietà.
• Dove?
Il punto nodale della tre giorni sarà, ancora una volta, la bellissima Piazza Carenzi.
• Cosa vi proponiamo?
Venerdì 28 luglio dalle ore 19.30,si comincia con una serata all’insegna delle specialità culinarie spagnole, preparate magistralmente dal nostro chef Francisco e dai suoi ormai bravissimi sous-chef: paella e sangria, atmosfera conviviale e musica, sullo sfondo dei portici medievali.
Sabato 29 luglio dalle ore 19:30, proseguiamo con brio….stesso posto, nuovo menù: serata hamburger (ma anche rostelle, salamelle…), birra e DJ set. Tutti in pista sotto le stelle!
E domenica 30 luglio?
Avrete l’imbarazzo della scelta:
- per i più atletici, torna la Corsa per un Sorriso, su un tratto pittoresco delle antiche Vie del Sale: da Pieve a Moano, passando per Nirasca….aperto anche al canicross; benvenuti, quindi, anche i nostri amici a quattro zampe! Iscrizione e poi… Pronti, partenza e allo scoccare delle 9:00 via! (per maggiori dettagli segui il link alla pagina della corsa).
Non preoccupatevi delle energie spese: le nostre cuoche e i nostri cuochi hanno già pensato a un menù perfetto per rinfrancarvi dopo le fatiche.
- per chi preferisce una passeggiata tranquilla, partenza con calma, sempre da Piazza Carenzi. Paolo vi accompagnerà in una escursione adatta a tutti, leggera e rilassante, immersi nella natura. Anche per voi, pranzo rifocillante in compagnia.
Non siete entusiasti podisti o camminatori? Niente paura! Che ne dite di un bel giro sotto i portici, fra le bancarelle del mercatino dell’antiquariato, con il nostro imperdibile street food?
• Perché partecipare?
Last but not least, come si suol dire:
- perché saranno tre giorni bellissimi;
- perché c’è più gusto a condividere divertimento e solidarietà;
- perché non significa semplicemente concedersi un momento di svago, risate, convivialità e sorrisi ma contribuire a un progetto importante, quello che in questi tredici anni mai è venuto meno;
- perché senza la Ricerca non c’è spazio né per il progresso né per il futuro.
E il progresso è un cammino da percorrere insieme. Giorno dopo giorno.
Vi aspettiamo a Pieve! #laforzadiunsorriso